Showroom
Via delle Cartiere 6 - 12038 Savigliano

Novità e Aggiornamenti

21ott

Palchettisti di Savigliano | Affidati a professionisti del settore

Sono molti gli amanti dei parquet e noi non possiamo dargli torto, il parquet piace, è elegante e rende l'ambiente accogliente.

Noi palchettisti di Savigliano in provincia di Cuneo abbiamo posato tanti tipi diversi di parquet, abbiamo addosso anni e anni di esperienza e possiamo garantire che il parquet è uno dei pavimenti più apprezzati.

Ma sapete quali sono le caratteristiche del parquet?
Il parquet è resistente, probabilmente non l'avreste mai detto, ma è proprio così. Il parquet è in grado di resistere agli sbalzi atmosferici, all'umidità e alle muffe. Sicuramente dipende dal tipo di parquet scelto, ma noi palchettisti di Savigliano, possiamo assicurarvi che per far tornare a splendere un pavimento in legno basta una levigatura, svolta ogni 15 o 20 anni.

Oltre alla resistenza, il parquet è uno dei migliori materiali per pavimentazioni e rivestimenti. Grazie alla sua eleganza, alle sfumature di colore, alle nervature naturali del legno, il parquet si presta per essere posato in diverse stanze della propria abitazione: dal salotto, alle camere da letto e perchè no in bagno o in cucina?

Un'altra caratteristica fondamentale?
Il legno è un materiale termoisolante, grazie al pavimento in legno la tua abitazione rimarrà protetta dal freddo poiché il calore verrà trattenuto all'interno.

Come scegliere il parquet giusto?

Prima di scegliere il tipo di parquet è fondamentale affidarsi a professionisti del settore, vi guideremo in una scelta consapevole al fine di scegliere il miglior prodotto per la vostra casa. Valuteremo insieme diverse caratteristiche: dal colore al tipo di parquet, dagli abbinamenti alle esigenze della famiglia.

Noi, palchettisti di Savigliano siamo pronti per rispondere a eventuali dubbi e/ o domande, inoltre seguici su Instagram e Facebook per rimanere sempre aggiornato.

Post a Comment