Showroom
Via delle Cartiere 6 - 12038 Savigliano

Novità e Aggiornamenti

Se stai cercando un’azienda che si prenda cura dei pavimenti in legno della tua casa o del tuo ufficio, noi di Bosio Stefano & C. palchettisti siamo una ditta specializzata nella messa in posa e nella realizzazione di pavimenti in legno e parquet, in provincia di Cuneo.
Siamo professionisti in questo settore, realizziamo e mettiamo in posa pavimentazioni di parquet su misura, adatti alle esigenze di diverse case e uffici. Ecco perché prima di ogni lavoro offriamo un servizio di consulenza.
Realizzare un pavimento in legno studiato ad hoc per il cliente è la nostra mission, cerchiamo sempre di capire quali sono le esigenze e quali sono le caratteristiche fondamentali che deve avere un parquet all’interno di una casa o un ufficio. La nostra azienda, in provincia di Cuneo, cerca di assecondare il cliente nella scelta del parquet puntando sempre sulla qualità dei prodotti.
Il pavimento in legno è una scelta tradizionale che incontra anche il gusto moderno, ma quali sono i vantaggi del pavimento in legno?
Isolamento acustico e termico, grazie alle naturali caratteristiche del legno, i vantaggi da questo punto di vista sono molteplici, ecco perché il legno può essere utilizzato anche su pareti!
Il parquet è resistente all’usura, questo chiaramente a seconda del tipo di legno scelto per la realizzazione del pavimento in legno.
Un pavimento in legno è funzionale ed è anche bello da vedere ed elegante. Grazie al parquet la casa assume caratteristiche totalmente personalizzate, ogni parquet ha la sua storia e le sue caratteristiche.
La nostra azienda realizza e si prende cura dei parquet della vostra casa o dell’ufficio in provincia di Cuneo, ma non solo. Per ricevere maggiori informazioni non esitate a contattarci e per curiosare e scoprire quali sono stati i nostri lavori visitate le nostre pagine social cliccando qui!

 

Post a Comment