Showroom
Via delle Cartiere 6 - 12038 Savigliano

Novità e Aggiornamenti

15mar

Rinnova il tuo pavimento in legno

15 mar, 2021 | Return|

Anche i pavimenti della tua casa hanno bisogno di essere rinnovati, spesso dopo anni hanno bisogno di tornare a splendere. Se i tuoi pavimenti in legno sono rovinati, spenti o non sono più moderni, noi palchettisti ci prendiamo cura delle tue superfici in legno, valorizzandone ogni tonalità, ogni venatura, ogni dettaglio che presenta nel suo disegno iniziale.

Dopo un rinnovo dei tuoi pavimenti in legno sicuramente le superfici acquisteranno valore e daranno una nuova luce alla stanza, affidati a noi palchettisti di Savigliano per la cura delle superfici in legno della tua casa o del tuo ufficio.

La tua casa o il tuo ufficio, dopo il ripristino parquet sembreranno subito più eleganti e abitabili. Noi di Bosio Stefano & C., grazie alla nostra esperienza saremo capaci di ridare vita ai tuoi pavimenti in legno.

Vuoi avere maggiori informazioni sul nostro lavoro? Visita la sezione portfolio cliccando qui.

Inoltre questo mese ci sono state grandissime novità e ci siamo uniti al mondo dei social media, ci potrete trovare su Instagram e Facebook, visita le nostre pagine social e non perdere novità e aggiornamenti!

Post a Comment