Showroom
Via delle Cartiere 6 - 12038 Savigliano

Novità e Aggiornamenti

19feb

Parquet: tendenze 2022 | Palchettisti in provincia di Cuneo

19 feb, 2022 | parquet tendenze 20022 | Return|

Una cosa è certa: senza pavimento non si sta, su questo non si discute. Ogni stanza ha il suo pavimento. La difficoltà sta sempre nel scegliere quello giusto, ecco perché abbiamo deciso di condividere con voi qualche novità per questo 2022.

Le tendenze degli ultimi anni parlano chiaro: tonalità tenui, colori chiari, raffinatezza ed eleganza. Abbiamo voglia di ordine, dopo tutti questi cambi di vita vogliamo tornare alla normalità, una normalità fatta sì di regole ma soprattutto di equilibri.

I colori preferiti? I toni del beige, del panna, del bianco, qualcuno non rinuncia alle tonalità più scure ma oggi come oggi non sono quelle che prevalgono. Nel parquet si ritrovano queste tonalità e molto di più, la naturalezza del legno da risalto a ogni sfumatura e si abbina perfettamente ai diversi stili di una casa.

Noi, palchettisti da ormai qualche anno vogliamo ricordarvi anche che il parquet è un rivestimento perfetto grazie alla sua caratteristica di isolante termoacustico. Infatti contiene i rumori e mantiene le temperature della casa.

Se sei indeciso sul tipo di parquet da posare nella tua casa vieni nel nostro showroom, sicuramente all'interno troverai diverse tipologie di parquet che potrai valutare. Inoltre, grazie all'aiuto degli esperti non sarai solo in una scelta importante come quella dei pavimenti per la tua casa.

Noi palchettisti lavoriamo in tutta la provincia di Cuneo e non solo, siamo a tua disposizione, contattaci e seguici su Instagram e Facebook.

Post a Comment