Showroom
Via delle Cartiere 6 - 12038 Savigliano

Novità e Aggiornamenti

05gen

Posatori Parquet Savigliano | Bosio Stefano & C.

Spesso chiedete a noi, professionisti posatori parquet di Savigliano, se è possibile posare il parquet su un pavimento radiante. La risposta è affermativa: certo, è possibile posare il parquet su un pavimento radiante.

Il parquet verrà quindi posato su massetti radianti, in grado di scambiare calore. I massetti radianti possono riscaldare ma anche raffrescare l’ambiente, si presentano con una serpentina nelle quali scorre un liquido che è in grado di riscaldare o raffreddale le zone della casa.

Tra i vantaggi del massetto c’è sicuramente il risparmio: il liquido che scorre infatti è a una temperatura relativamente bassa e permette comunque una distribuzione uniforme del calore.

Il legno garantisce un calore omogeneo negli ambienti?

Assolutamente sì, il legno irradia calore, per questo noi posatori parquet Savigliano garantiamo l’ottima riuscita del lavoro anche su pavimenti riscaldati.

Quali caratteristiche dovrà avere il parquet?

Il parquet deve rispettare determinati requisiti e avere caratteristiche specifiche per consentire una uniforme distribuzione del calore e garantire una durata nel tempo.

Il legno deve essere stabile, in modo da non essere soggetto a dilatazioni termiche, inoltre deve prestarsi alla posa incollata che è la soluzione migliore.

Noi, posatori parquet a Savigliano, siamo fieri di garantire un servizio in linea con le richieste del mercato, inoltre grazie alla qualità dei lavori svolti, alla passione e cura della propria attività e all'amore per il nostro lavoro, nel 2010 abbiamo ottenuto il riconoscimento di Eccellenza Artigiana.

Vuoi scoprire i lavori che abbiamo effettuato? Seguici su Instagram e Facebook, non perdere i nostri aggiornamenti!

Post a Comment